Home » Dicono di noi

Dicono di noi

stampa pagina

Dicono di noi.....

Messaggio:

Salve, ho appena visitato il vostro sito ed essendo molto compiaciuto dal vostro stallone Bryan della val di noto, volevo domandarvi se avete in previsione un suo accoppiamento, ovviamente a fronte di un possibile acquisto di un cucciolo. Attendo vostra risposta. Grazie.

Vincenzo

 

Salve, complimenti per i vostri soggetti e la vostra passione nei confronti di questa magnifica razza, avevo anche io un Rott di 5 anni trovato per caso in un autolavaggio, mi ha fatto tenerezza perché stava in un gabbione insieme a un corso e un boxer, era mal nutrito aveva segni evidenti di morsi,gli feci un'offerta di 300 € e lo portai con me, non aveva pedigree, diventammo grandi amici un cane dal grande coraggio e gran cuore mi stupiva x la sua capacita' di apprendimento, se io gli dicevo Max infilati in cuccia lui apriva il gabbione con la bocca e nn usciva, se si apriva il cancello di casa non valicava il binario del cancello neppure se passava un gatto, nn ci crederà ma un bimbo al mare stava annegando nn so perché si accorse solo lui Dell accaduto si l'ancio in acqua afferrando il piccolo e portandolo fuori, rimasi a bocca aperta da quel giorno ho capito perché stava a fissare il mare, tutti lo amavano specie i bimbi la guardia costiera veniva a gustare le simulazioni di salvataggio continuando a stupire tutti, 5 mesi fa lo accarezzai sotto il collo e notai i linfonodi del collo e dell’inguine gonfi, pensai subito alla lesmania anche se usavo l'exspot le analisi diedero esito negativo perse la vista dopo pochi giorni il veterinario disse leucemia mi cadde il mondo addosso era sempre stato un fratello x me e ancora di piu x la mia ragazza la sera abbiamo fatto un ultimo giro la mattina dopo si spense tra le mie braccia.. ora vorrei prendere un cucciolo per poter fare anche le gare e sopratutto perché la mia ragazza e finita in ospedale nn mangiava e piangeva di continuo nn riesce ancora a staccarsi da max a distanza di 4 mesi ,volevo sapere se ha disponibilità di cuccioli la ringrazio anticipatamente e le chiedo scusa per il lungo messaggio                        Alfredo

 

Salve, mi è stato segnalato il vostro allevamento come uno dei migliori. Ero in cerca di un bel cucciolone (7-10 mesi). Avete qualcosa? Fatemi sapere.Grazie.

Gennaro

 

Buon giorno Enzo
spero stai bene e che anche la tua famiglia goda di ottima salute ,per famiglia intendo anche tutti i tuoi piccoli Leoncini !!!
Io tutto ok ,salute c'è e lavoro pure ...,non mi lamento.
Volevo chiederti un favore ,poichè sono impossibilitato a venire a Piazza Armerina ( Sono senza Auto e viaggio con i mezzi pubblici ) se puoi inviarmi al mio indirizzo il pedigree di Santos.
Santos del Sole Nero ,figlio di Bryan della Val di Noto è nato il 29 / 08 / 2009
è una meraviglia ,ogni giorno lo porto a correre e giocare al lancio della pallina ,è un fulmine e non si stanca Mai !!!
ah ,quando lo fai accoppiare a Jurgen? quest'estate ero a Colonia ed ho assistito al trionfo di Gringo!

grazie ancora e colgo l'occasione per farti i miei piu sinceri auguri di buon inizio anno ,che possa portare enormi soddisfazioni.

Massimo

 

Gentile Signor Enzo,
come Le accennavo al telefono mi sto occupando dell'organizzazione di 
un film-cortometraggio, le riprese verranno effettuate nelle giornate 
tra l' 11 e il 13 ottobre nella zona vicino a Gibellina.
Il film si intitola  "Il Contratto è scaduto" e vede come attori 
protagonisti i musicisti del gruppo "Le Vibrazioni".
Una delle scena più importanti del film prevede la presenza di un cane 
tipo molosso che deve compiere alcune azioni: ringhiare, abbaiare, 
farsi inseguire, farsi trasportare .
Il cane dovrebbe lavorare per 2 o 3 giorni durante le date sopra 
indicate. La nostra giornata lavorativa è di 10 ore compresa la pausa 
di un'ora.
Stiamo cercando un cane addestrato che sia in grado di svolgere le 
azioni della scena, a questo proposito allego la sceneggiatura. Le 
scene che prevedono il cane sono la 4, 5 e 6.
Attualmente sono state modificate alcune scene: IL CANE NON DEVE PIU' 
AZZANNARE LA MANO DI UNO DEI PERSONAGGI E UNA VOLTA CHE SCENDE DAL 
FURGONE DEVE SOLO FARSI INSEGUIRE (SENZA APPOGGIARE LE CHIAVI A TERRA 
E RIPRENDERLE, MA LE TERRA' GIA' IN BOCCA).
 Come da accordi la chiamerò domani mattina.
 Cordialmente.
 Paola Pegoraro
 Lungta film srl
Via Domenico Cimarosa 13
00198 Roma

 

Vicè e' bellissmo, Fuego del sole nero e' un cornuto si e' subito ambientato lo ha' visto un ragazzo che a un rottweiler sempre di allevamento mi ha' detto mai visto un cucciolo di meno di 2 mesi cosi grosso come ossatura mi ha augurato che non vada fuori taglia, conosce per sentito dire jurgen , dice che con il cucciolo posso divertirmi tanto e' molto buono speriamo. ciao ci sentiamo
ps- grazie della scelta che mi hai dato                                                                                            Marco

 

Caro Enzo, sono onorato e nel contempo felice di averti conosciuto, indipendentemente dall'amore in comune per i nostri amici cani.
Ed anche il solo invito spassionato a fare una gita con la tua famiglia, mi fa sentire di casa tra i tuoi, e questo mi fa capire tante cose sulla vera amicizia.
In famiglia ti ringraziamo per l'invito, ma qui abbiamo sempre da fare, non c'è mai un momento di relax.
Dal primo momento che ti ho contattato e poi conosciuto. ho pensato di aver trovato un amico, e non mi sbagliavo.
Molte delusioni ho avuto da chi si dichiarava mio amico, e da quel momento non ho creduto più
nell'amicizia, sino a quando ci siamo conosciuti.
La tua disponibilità, pazienza, nei confronti miei e della mia famiglia, senza secondi fini, mi ha dato la certezza della tua amicizia.
Accetta queste poche frasi che sono state dettate dal cuore, l'unica mia rabbia è quella di
abitare lontano dal tuo mondo. Ti abbraccio e ti saluto con affetto, ci risentiamo presto.
Tony

Dicono di noi.........

Buongiorno Sig. Enzo,

scrivo per darle notizie di Ginevra del sole nero. Dopo un primo periodo di studio e di adattamento (da parte mia), sono riuscita a prendere le "misure" a Ginevra, e riesco ad incanalare le sue esuberanze; buona parte del tempo la passa con me, non mi molla mai! Poi gioca con Pippo: al tiro alla fune (con un vecchio straccio), a rincorrersi, a palla, a nascondino. Il tutto in casa, assolutamente in silenzio. Nelle belle giornate scendiamo a mare e fa l' esploratrice. E' una cucciola ubbidiente e dolce, intelligente e ricettiva, pacata e sicura di sé, inoltre è bellissima!!!! Spero di poterle inviare presto una sua foto.

Saluti Cesira 

 

Buongiorno….Enzo.

come va?

Qui tutto bene…ieri per la prima volta Ares del sole nero è uscito di casa visto che ha completato i vaccini,

(tutta l’erba del parco era sua) devo dire che chiunque vede questo cane gli lascia gl’occhi

e lo riempie di complimenti.

Il mio amico veterinario che è docente universitario a Messina e che ha un grosso centro

qui a Catania non fa che dirmi che di tutti quelli visti fino adesso…è il più bello!!

Praticamente si è stupito di come sia già così ubbidiente…...soprattutto davanti al biscottino.

Volevo mandarti qualche sua foto, so che ti farà piacere, ad oggi pesa ben 18,4 Kg ed è in una

forma smagliante…gli stiamo dando degli integratori per le articolazioni anteriori perché

il veterinario me l’ha consigliato.

Lo vogliamo perfetto per la prima mostra canina…credo sia un degno erede di suo padre!

Ci sentiamo…. Agatino

 

Messaggio: salve sono una ragazza di 22 anni e sono siciliana della provincia di Messina!!! Complimenti x il lavoro che fate con questi bellissimi cuccioli!!! Amo molto questa razza sono dei cuccioli fantastici e dei compagni di vita molto belli... vorrei regalarmi un bellissimo cucciolo cosa dovrei fare? quanto costa? complimenti ancora.. aspetto una vostra risposta... vi ringrazio anticipatamente..... ciaoooo Rosita

 

Messaggio:                                                                                                                                       

ciao carissimo amico mio spero di iniziare a far parte del tuo team sole nero ,sarei felicissimo ma mi manca la tua tuta spero di averla appena le fai, cosi potro' sentirmi di far parte maggiore di te.                              

Ciao vice', comunque sappi che ti voglio bene, mi sembra di aver ritrovato in te un grande amico per la tua sicurezza ed onesta.                                              

Marco

 

Ciao Enzo.. come va? Sono Giuseppe .., ti volevo far vedere un po' di foto Di ASIA del sole nero, e' sempre piu' bella, ed in certi tratti somiglia a jurgen... ciao e buona serata!!!!

Giuseppe

 

Caro Enzo,
ti chiedo se è corretto dare il drontal plus vermifugo nella misura di 1 pillola considerando che questa quantità vale per peso di 5kg.                                                                                                 

La cagnolina è uno spettacolo, socievole e giocherellona.
Saluti Paolo